Salve bella gente , dopo qualche anno ferma sono riuscito a rimettere in strada, il mio 120d m47, per colpa del cambio automatico ora però quando prendo buche o botte secche sento dell'anteriore rumori come pezzi di alluminio tipo caclang caclang. Premetto che la macchina ha 229k km e negli ultimi 50km ho rifatto: -biellette - i 4 bracci oscillanti - supporti ammortizzatori a+p - Ammortizzatori ant+post - gommini barra stabilizzatrice - supporti motore Mancherebbero solo i tiranti ma sembrano stare bene Oggi sono riandato sotto e l'unica cosa sembra avere gioco sembra essere la ventola del radiatore che ho bloccato con un paio di fascette (domani provo a vedere se .....) Per il resto sugli avvallamenti le sospensioni funzionino bene senza rumori, solo quando prendo buche o botte secche mi fa rumore metallico. Rimangono solo i tiranti ma pure lo sterzo nn ha incertezze sussulti o altri segnali . Qualcuno saprebbe essermi di aiuto su cosa possa essere ?!? Grazie
non è il radiatore , uscito a provarla stamattina ma continua quel rumore sordo tipo di bottiglia di alluminio che sbattte