Buongiorno a tutti, chiedo Vs parere su quanto sta succedendo alla mia E91 320d da qualche mese.A motore caldo,al minimo e non sempre,si sente un rumore tipo "tac tac tac tac" che proviene dal vano motore.E' iniziato circa un paio di mesi fa (km 131000 circa): portato l'auto dal conce di Lecco,il capo-officina disse che era il problema noto della catena di distribuzione.Essendo scaduta la garanzia best4 e anche l'anno di garanzia della società di leasing (è una ex leaseplan) il costo per la sistemazione si aggirava intorno ai € 4000.Ho aspettato a fare l'intervento,visto la cifra e il verificarsi "random" del problema.Ho cambiato settimana scorsa pompa acqua,cinghia servizi,pulegge e tenditori come suggerito dal meccanico (km 136000) ...idem come prima.Ho una registrazione audio del rumore (solo al minimo e a motore caldo,a freddo nulla) che però non posso postare: posso mandarla via mail senza problemi (mp3). Chiedo in anticipo indulgenza ai moderatori se ho sbagliato il luogo del post ma vorrei davvero la vs opinione prima di "svenarmi"! Jack