Rumori anomali a motore caldo E91 320d | BMWpassion forum e blog

Rumori anomali a motore caldo E91 320d

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Jack Pesci, 20 Luglio 2012.

1. Jack Pesci

Jack Pesci Aspirante Pilota

3
    0
    2 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d Touring E91
    Buongiorno a tutti,
    chiedo Vs parere su quanto sta succedendo alla mia E91 320d da qualche mese.A motore caldo,al minimo e non sempre,si sente un rumore tipo "tac tac tac tac" che proviene dal vano motore.E' iniziato circa un paio di mesi fa (km 131000 circa): portato l'auto dal conce di Lecco,il capo-officina disse che era il problema noto della catena di distribuzione.Essendo scaduta la garanzia best4 e anche l'anno di garanzia della società di leasing (è una ex leaseplan) il costo per la sistemazione si aggirava intorno ai € 4000.Ho aspettato a fare l'intervento,visto la cifra e il verificarsi "random" del problema.Ho cambiato settimana scorsa pompa acqua,cinghia servizi,pulegge e tenditori come suggerito dal meccanico (km 136000) ...idem come prima.Ho una registrazione audio del rumore (solo al minimo e a motore caldo,a freddo nulla) che però non posso postare: posso mandarla via mail senza problemi (mp3).
    Chiedo in anticipo indulgenza ai moderatori se ho sbagliato il luogo del post ma vorrei davvero la vs opinione prima di "svenarmi"!
    Jack

Ultima modifica di un moderatore: 20 Luglio 2012

Condividi questa Pagina