1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Vuoi sostenere in prima persona il forum? Iscriviti al nostro Virtual Club e riceverai targhetta speciale e rimozione di tutta la pubblicità, proprio tutta! Clicca Qui!

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Rumori all'interno dell'abitacolo

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Daniele R90, 29 Ottobre 2018.

Tag (etichette):
  1. Daniele R90

Daniele R90 Aspirante Pilota

2
    0
    13 Ottobre 2018
    Zürich
    Reputazione:
    0
    Bmw 320D e90
    Salve a tutti, mi chiamo Daniele e possiedo da 4 mesi una 320d e90 del 2006 (ex possessore di una 520i e34 e una 525tds e39) sono molto appassionato di BMW e da circa 4 mesi ho acquistato questa Bmw 320d e90 del 2006 con 180000km (auto che ha sempre circolato in svizzera, quindi senza aver preso mai strade particolarmente sconnesse) quando la comprai sembrava tutto apposto tranne qualche strappo alla frizione che come ben sappiamo è tipico! in questo arco di tempo sono comparsi questi rumori che vi elenco: rumore all'altezza dello sterzo come un ticchettino ad ogni minima vibrazione, rumore proveniente dal sedile lato passeggero credo dal poggiatesta e rumori provenienti dall'avantreno che si ripercuotono dentro l'abitacolo ad ogni minima asperità sulla strada, ho fatto controllare e le uniche cose che hanno gioco sono i due bracci più grossi (le gomme) e gli ammortizzatori un po' scarichi (assetto Mperformance) ce ne sarebbero' molti altri ](*,) pero' questi sono i più fastidiosi. Sapete come risolvere questi problemi o avete avuto esperienze simili? grazie a tutti per le risposte e mi scuso per il lungo discorso ma volevo specificare al meglio possibile.

2. Daniel86

Daniel86 Amministratore Delegato BMW BEST SERIE 3 2018

3.668
    432
    24 Dicembre 2014
    Reputazione:
    2.985.175
    Bmw e90
    Inizia a cambiare tutto quello che è giunto in gomma è non e stato ancora cambiato,
    purtroppo l'assetto M-sport e cosi .

Condividi questa Pagina