BMW X3 G01 - Rumori abitacolo e fari direzionali | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 G01 Rumori abitacolo e fari direzionali

Discussione in 'BMW X3 G01' iniziata da dip93, 6 Marzo 2020.

Tag (etichette):
  1. dip93

    dip93 Aspirante Pilota

    4
    1
    6 Marzo 2020
    Cremona
    Reputazione:
    0
    BMW X3 G90
    Ciao a tutti!
    sono da poco il felice possessore di una BMW X3 G01 Xdrive 30d del 11/2018;
    ho notato che la macchina è abbastanza "rumorosa":
    già quando si apre la vettura i fari direzionali fanno un rumore di regolazione abbastanza distinto che quasi copre il rumore fatto dagli specchietti che si aprono ; una volta seduto in auto attivando alcuni comandi si sentono come dei rumori di centraline, passatemi il termine, che durano qualche secondo.
    Ho notato inoltre che i fari direzionali si muovono solo se giro il volante verso destra, mentre se giro a sinistra non si muovono.
    Ho un'altra auto a casa di una marca che non voglio nominare qui in questo gruppo (per evitare linciaggi via web^_^) che non ha questo tipo di caratteristiche di rumorosità intrinseca.
    E' la mia prima BMW quindi volevo chiedervi se fosse tutto normale o meno.
    Vi ringrazio anticipatamente.
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.794
    3.342
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @dip93 :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
    A Gigi63 piace questo elemento.
  3. dip93

    dip93 Aspirante Pilota

    4
    1
    6 Marzo 2020
    Cremona
    Reputazione:
    0
    BMW X3 G90
    Scusate, presentazione fatta;)
    In attesa di qualche riscontro, aggiorno la situazione dei "rumori":
    si sente una sorta di fischio acuto provenire dalla zona motore quando apro la macchina, che sparisce dopo circa 20 secondi.
     
  4. LoRéBM74

    LoRéBM74 Kartista

    215
    134
    14 Ottobre 2019
    Vicenza
    Reputazione:
    27.192.462
    BMW x3
    Ciao dip benvenuto....il fischio acuto lo fà anche la mia che è un 20d ....per gli altri "rumorini" penso rientrino nella norma delle auto "moderne", sul fascio luminoso che si muove solo verso dx credo proprio che non sia normale ...:-k
    Probabilmente l'altra marca innominabile é un'auto meno "recente"?
     
  5. dip93

    dip93 Aspirante Pilota

    4
    1
    6 Marzo 2020
    Cremona
    Reputazione:
    0
    BMW X3 G90
    Ciao LoRéBM74, grazie per la risposta, no è un'auto recente anche quella:mumble.
    Bene, almeno so che sono normali quei rumori\\:D/
    Per quanto riguarda i fari invece ho proprio notato la mancanza di movimento del fascio quando faccio una curva verso sx...proverò a fare un salto in BMW appena sarà possibile
     
  6. Gab330

    Gab330 Direttore Corse Oltre 2.147.378.170 Rep

    2.414
    4.820
    10 Febbraio 2020
    Roma
    Reputazione:
    2.147.323.866
    Bmw m340i Xdrive G21
    Ciao, complimenti innanzitutto per la macchina e il motore. Anche la mia x1 fa quella sorta di "fischio", imputabile alle centraline. Per quanto riguarda i fari hai i bi-led o i full-led?
     
  7. Cosmico72

    Cosmico72 Kartista

    57
    25
    22 Febbraio 2020
    Svizzera
    Reputazione:
    3.919.914
    X3M Competition
    Ciao, i fari hanno sicuramente un problema, io non ho notato rumori strani rispetto alle altre auto che ho/avuto, anche gli specchietti non mi sono sembrati rumorosi.

    Secondo me è giusto citare anche altre auto, non credo che nessuno ti linci per questo, vanno sempre evidenziati pregi e difetti, poi tante cose risultano "a carattere personale".
     

Condividi questa Pagina