Buonasera a tutti, la mia 120d da circa un mesetto ormai rumoreggia quando prendo buche o irregolarità della strada.. Avete idea di cosa possa essere? La bimba ha 140.000 km Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
di solito a quel km si cambiano i supporti motore 60+ 60 + 20 manodopera ... vibra da ferma ? balla a spegnimento motore ? pero non mi trovo con le buche...
Rumori 120d Vibra quando la spengo... Ho pensato potrebbero essere i silent block ormai andati? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rumori 120d Speriamo siano solo quelli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rumori 120d Si si be un minimo ci sta ma sono consapevole di avere un supporto motore andato:) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rumori 120d Li farò controllare quando faccio il tagliando tanto manca poco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
montaggio spesa ? heheheh cavolo mi hanno fregato... io appena sentito che si prendeva 20 euro per il montaggio ho dato l'ok ...
Rumori 120d Non avevo fatto solo quello, mi pare spesi 70 euro facendo la sostituzione dei supporti, la pulizia dell'egr e la sostituzione dell'olio differenziale, giusto un anno fa...
le vibrazioni sullo sconnesso sono dovute senz'altro ai silent da sostituire!!l se avverti vibrazioni agli alti (giri motore) e quando spegni l'auto potrebbe essere il volano.in certi casi senti proprio vibrare il cruscotto! Altrimenti supporto motore.
Rumori 120d Allora sono i silent e il supporto motore rotto grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk