BMW Serie 5 E39 - Rumore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 E39 Rumore

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da Ce.crt, 3 Gennaio 2018.

  1. Ce.crt

    Ce.crt Aspirante Pilota

    5
    0
    3 Gennaio 2018
    Vicenza
    Reputazione:
    0
    BMW serie 5 E39 + BMW 520 xDrive G31
    Ciao a tutti, vi scrivo perché la mia bm ha un problema. Improvvisamente la mia auto ha cominciato a fare un rumore tipo toc toc a basse velocità e in decelerazione. Il rumore proveniva dalla parte posteriore, non ho mai capito se dal centro o da un lato. Nessuna vibrazione al volante, nessuno sforzo del motore. Solo questo fastidioso rumore. È iniziato tutto di improvviso in strada in mezzo al traffico (no velocità alte, sempreché non avesse cominciato a farlo prima e non me ne sono accorto). Ho portato l'auto dal mio meccanico, il quale sosteneva che fosse il differenziale. Ho cercato online un pezzo di ricambio, usato, poiché nuovo costava oltre 2000euro. Sostituito... Il rumore c'è ancora! Sfiga che ne ho trovato uno con lo stesso problema, o il problema non è il differenziale? Qualcuno ha già avuto questo fastidioso problema? Grazie e buon anno!
     
  2. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.820
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    forse è il giunto elastico dell'albero di trasmissione.
     
  3. Ce.crt

    Ce.crt Aspirante Pilota

    5
    0
    3 Gennaio 2018
    Vicenza
    Reputazione:
    0
    BMW serie 5 E39 + BMW 520 xDrive G31
    Ciao, grazie della info!
     
  4. Rinosuke

    Rinosuke Direttore Corse

    2.041
    674
    9 Aprile 2005
    Reputazione:
    28.740.510
    Kia Soul 1.6crdi You®Soul
    ciao, in primis, cambierei meccanico.
    il rumore lo senti sempre durante la marcia o, lo senti tipo in accelerazione e/o rilascio?
    cmq lo attribuirei all'albero di trasmissione quindi da controllare il supporto centrale, crociera e giunto omocinetico.
     
    A sr. piace questo elemento.

Condividi questa Pagina