1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Rumore X3 F25

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da LCSolution, 8 Gennaio 2020.

1. LCSolution

LCSolution Aspirante Pilota

2
    1
    24 Dicembre 2019
    Salerno
    Reputazione:
    0
    BMW X3 18d sdrive
    Buongiorno ragazzi, finalmente ho trovato da dove proveniva il rumore della vibrazione che si sentiva tra i 1.500/2.000 grm...dopo aver smontato mezza auto...l'altro giorno con mio figlio dentro l'auto a mantenere costante l'accelerazione ed io sotto l'auto...ho testato il TUBO RIGIDO che porta il GASOLIO dal serbatoio al motore...e all'altezza della fine del cambio...dov'è attaccato alla carrozzeria da un freno di plastica, VIBRAVA...ho provveduto a mettere uno spessore (spugna)...ed ho risolto il problema che mi stava facendo impazzire.

A Alex3BMW piace questo elemento.
  2. Alex3BMW

Alex3BMW Aspirante Pilota

11
    1
    29 Settembre 2019
    Caserta
    Reputazione:
    0
    BMW X3 F25
    Buonasera...potresti postare una foto del tubo in questione? Perché anche io avverto un rumore che a me è metallico ...unausorta di ferraglia come delle fascettefmetalliche laschel... si accusa in quel range di giri sia da fermo che in movimento sia col cambio in N che in D ...solo intorno ai 1500rpm...ti ringrazio anticipatamente.

Condividi questa Pagina