qualcuno ha esperienza di rumorini provenienti dalla parte centrale del cruscotto...ma sicuramente originati nel vano motore. Tipo una ventola o un pezzo di qualcosa che tocca aumentando di frequenza con l'aumento dei giri del motore! anzi alcune volte entra pure in risonanza ( per es. affrontando una salita) e fa un casino!..ha iniziato da subito con un piccolo fruscio udibile solo in marcia..anche ora si ode solo in marcia. se accelero da fermo non si sente nulla...non sono le ventole della climatizzazione nè altro che può vibrare all'interno dell'abitacolo, Ho fatto 3.000km ed il rumore sembra aumentare..da incubo..in bmw per il momento non hanno capito cos'è!...è la prima bmw che acquisto e non siamo partiti proprio bene...ciao e grazie a tutti
io ho il x20 e sento solo più rumore a freddo in 1 e 2 poi sparisce.. chiedi a piero e paolotop loro hanno il 23 d
Provata oggi x venire in montagna. In certi tratti ho provato,ma fortunatamente a me nessuna vibrazione o rumori dal parabrezza.
no sono rumorini...quando la macchina è in marcia è come se fosse una ventolina..è un trrrlll più o meno..a seconda dei giri del motore diventa più o meno grave! è connesso alla marcia del veicolo...se accellero da fermo non fa nessun rumore
controlla che il carterinino di plastica che copre il blocco motore siA inserito correttamente.se nn inserito bene crea una vibrazione metallica .
grazie! ci avevo già provato...ma la vibrazione si sente solo quando la macchina è in marcia..se accelero da fermo niente..quindi magari è qualcosa che ha a che fare con cambio\trasmissione?!