Buongiorno zetisti! Ho un problemino che mi snerva e cioè una rumore di vibrazione che compare solo quando la macchina sale di giri (con calma) ed è tra i 2.5 e i 3.0. Non lo fa sempre, capita solo in marce basse (forse non lo sento io), a sterzo dritto, in curva, in qualsiasi posizione ma non sempre! Inizialmente pensavo fosse uno sfregamento delle ruote nel passaruota, dato che ci erano state al pelo e mi era capitato in curva, ma poi vedendo che si sentiva anche in rettilineo...non credo sia quello il problema. Ho notato che dopo che è tornata dal carrozziere, non aveva più la molla che fa chiudere il portello benzina...mi sono detto: "è quello!"...no! Rimessa la molla ma il rumore c'è ancora!! Questa cosa è frustrante perchè non capisco minimamente da dove possa venire ed è un pò complicato da spiegare ma...provate ad aiutarmi!
difficile dare un consiglio su cosa potrebbe essere senza sentire questa vibrazione. (Andrea, giusto?);-)
siamo stati fidanzati un tempo ;-). scherzo, ci siamo visti al Mugello con Claudio e company. ;-) unica coupè:wink:
Ricordo bene quel felice periodo! Ora però non mi guardi più come una volta! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao Pigi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">