È da qualche che gg che quando sono in decelerazione,esempio. Se sto per arrivare ad uno stop. E sto percorrendo gli ultimi metri in frenata sento un rumore tipo vibrazione penso provenga più o meno dalla cappeliera,o comunque nel posteriore........lo fa solo mentre rallenta e sono quasi fermo,a volte forte a volte lieve.....il rumore è tipo quello quando percorri le strisce bianche che delimitano la corsia di emergenza.....che ti vanno svegliare ecco non è così forte ma quasi.....ho gomme tfr.....Bmw e 2 meccanici generici non hanno trovato nulla hanno controllato marmitta supporti motore paratie. Ma nulla.....
Rumore vibrazione 530d f10 potrebbe essere qualche braccetto o tirante e l'effetto sonoro amplificato sul baule; oppure prova a ispezionare sia lato baule che interno abitacolo magari qualche molletta in plastica e' ceduta per effetto caldo tropicale e fa tutto questo baccano potrebbe essere anche un altoparlante "anomalo" se quelli di serie cono in carta.. o sfondato e gracca secondo me un buon Service ufficiale BMW risolve tutto perche' conoscono alla perfezione i componenti e potenziali disfunzioni; tra l'altro seguono corsi di aggiornamento e training continui; nozioni che il meccanico generico ignora
Il rumore sembra provenire dal pannello cappeliera. Ma non sono sicuro.....lo fa solo in decelerazione. Mai in accelerazione
Siiii ma solo per recuperare i suoi bellissimi e introvabili cerchi... Sì,aveva 2 gatti nel bagagliaio che si accoppiavano ripetutamente ecco le vibrazioni...
Infatti è ironica la cosa.. Ivano sa che odio quei cerchi...ma non c'è modo per farglieli cambiare!!! Quando è sceso in puglia questa estate e ci siamo visti.nel parcheggio dell'hotel dove pernottava c'era un passat del 2005/2006 1.9 tdi 105cv con dei 19,io gli dissi ma non ti vergogni che hai 260cv e quel passat ha i 19 e tu i 17??almeno un 18 e che cappero....