forse qualcuno può darmi un consiglio al volo....ma è normale che quando accendo o spengo l'auto scuota così tanto?.....(318 diesel)....e se non è normale da cosa può dipendere la macchina ha 52000 km
allora,a meno che nn ti ribalti credo sia normale,come se borbottasse un pò prima di spegnere!fa un pò camion,a me lo fa soprattutto quando la spengo bruscamente,magari se nn ho fatto scendere del tutto i giri al min
Re: rumore strano Prima di girare la chiave x spegnere il motore, metti in folle, premi la frizione e solo poi spegni! Vedrai che come x magia, non lo fa +
Re: rumore strano Ma xke rimane il disco della frizione appiccicato??? Ma tu lo hai veramente verificato?
Re: rumore strano Certamente! Inoltre aggiungo che lo faceva già da nuova, quindi non penso che possano essere i supporti motore...
Scusate ma il motore è longitudinale giusto???Quindi credo sia normale un pò di scuotimento(che tra l'altro mi piace)E' bellissimo vedere,a cofano aperto,con un colpetto di gas,il movimento che fa \/ Comunque so di qualcuno che si è fatto cambiare i supporti del motore per eliminarlo un pò.