Ciao a tutti da un pò di tempo la mia car fa un fruscio strano tipo da cinghie da cambiare,ma non è questo,infatti il meccanico le ha viste e mi ha detto che sono ok,ha ingrassato i tendi cnghia..... non è riuscito a capire quale sia il fulcro del fruscio,perchè da fermo non sentiva rumori strani. Questo friscio lo sento specialmente quando serzo a destra a bassi -medi giri,accelerando scompare,lo sento anche andando ditto a bassi giri.. Ieri ho provato a sterzare da fermo e ineffetti sentivo il rumore... potrebbe essere che è da rabboccare l'olio sterzo? dove lo trovo? potrebbero essere i tendi cinghia? qualcuno mi aiuti,che anche se vado dal meccanico,come è successo,se non gli dico io dove controllare,non lo trovano... grazie ciaoooo
Qaunti km hai? potrebbe anche essere la pompa dell'acqua (di solito andrebbe cambiata ogni 100.000 Km). Se vuoi controllare il livello dell'olio del servosterzo è quel tappo nero con scritto ADF (mi pare)
_se ne parlava in un'altra discussione che ora non ricordo quale sia... purtroppo ce l'ho anche io lo stridìo a freddo: è il tendicinghia da cambiare.