Rumore strano in marcia | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rumore strano in marcia

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Crio, 28 Gennaio 2011.

  1. Crio

    Crio Direttore Corse

    1.698
    7
    10 Agosto 2008
    Reputazione:
    108
    320d e91 rest
    Salve a tutti, la mia auto ha il cambio automatico e ultimamente mi si presenta una situazione di questo tipo:
    - a freddo (tengo l'auto fuori) delle volte mantenendo velocità costante l'auto strattona
    - a freddo se accellero e rilascio l'accelleratore di colpo quando arrivo vicino ai 1100 giri sento una vibrazione nella parte posteriore dell'auto
    - (problema + importante) sia a freddo che a caldo accellerando con un filo di gas l'auto aumenta di velocità e butta su le marce però a giri bassi è come non tenesse il minimo, vibra e quindi scala marcia... in più sembra che finchè non scali marcia sia come sotto coppia e non va avanti...per il resto va benone ed è una scheggia... :razz:
    Che potrebbe essere che provoca queste fastidiose vibrazioni? Premetto che sono stati cambiati i supporti motore 2 mesi fa e poco fa è stato cambiato olio del cambio e relativo filtro sperando eliminasse il tutto...
    PS: scusate per esssermi dilungato e non so se mi sono spiegato bene...
     

Condividi questa Pagina