BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - RUMORE STRANO AL MOTORE NESSUNO MI DA RISPOSTA | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT RUMORE STRANO AL MOTORE NESSUNO MI DA RISPOSTA

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da BMW 530D F10, 28 Settembre 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BMW 530D F10

    BMW 530D F10 Aspirante Pilota

    9
    1
    8 Luglio 2018
    carate brianza
    Reputazione:
    0
    BMW 530D F10
    La machina ha 284.000km lo preso a bari san teramo in colle in concessionaria LF CAR,DOVE SONO STATO DICIAMO FREGATO DA QUESTO PUNTO DI VISTA,LO PRESA A LUGLIO 3 MESI FA E OGGI MI RITROVO CON QUESTO PROBLEMA E LUI NON NE VUOLE SAPERE NULLA PER QUANTO RIGUARDA AL INCOVENIENTE,mi diceva presa vista e piaciuta e via cosi.cmq da 219.000 km a 279.000km non lo aveva fatto mi sono accorto dopo averla presa giocando sul display info vettura mentre andavo a casa a milano.sono rimasto di merda pero vabe,280.000 km ho fatto il tagliando tutto.con olio 5w30 twin turbo,non so se vabene quell olio,dopo 4000 km dal tagliando si presenta questa cosa questo rumore.propio in questo momento lo lasciato in un altra casa madre bmw che si trova a desio,vediamo e poi vi aggiorno.perche dei meccanici non mi fido piu.uno dice la catena altro turbina altro collettore altro egr altri bronzine altri biella.a questo punto per evitare smontare pezzi inutili e pagare inutilmente lo riportato ancora in bmw non piu quello di monza ma desio.vedremo e vi aggiorno.su tutto.la machina entro 2000giri va da dio anche a fredo fino a quei giri.tra altro ho percosro 700 km
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Fammi capire, stai facendo crossposting?
    Hai aperto gia' lo stesso topic sempre qui in sezione Presentazione e ti abbiamo detto che non e' di appartenenza! Ora ne apri un altro, sempre lo stesso e sempre nella stessa sezione???

    Chiudo!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina