da un po la mia 320 fa questo rumore quando sterzo e a volte persino quando accelero si sente un pochettino in sottofondo.. il problema inizia solo dopo una frenata un po' decisa..e non capisco cosa possa essere..ho editato il video in modo che il rumore si sente bene.. devo preoccuparmi? rumore
Ammazza! pensavo fosse il rumore di un aereo che passava li vicino... non ho idea di cosa possa essere, mi spiace, ma credo sia il caso che tu la faccia vedere, magari è solo una cretinata all'impianto del servosterzo...
mi han detto che potrebbe essere la cinghia che serve lo sterzo.. poi non so bene com'è sta cosa settimana prossima passo in conce e speriamo bene perchè sta cosa mi preoccupa... comunque dal vivo si sente molto meno..per fortuna..
sembra più il rumore della pompa che non funziona bene, comunque in conc. bmw ti sapranno individuare il problema
toccando ferro spero di non spendere troppo... sto mese ho preso un po' di pezzi tra pochissimo ho il tagliandone dei 230mila km e tra 2 mesi l'assicurazione........arrrghhh