rumore sterzo in manovra | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

rumore sterzo in manovra

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da fabry73, 31 Maggio 2011.

1. fabry73

fabry73 Primo Pilota

1.319
    70
    17 Gennaio 2011
    Reputazione:
    64.737
    bmw 320i 2.2 170cv
    Un saluto a tutti,espongo un problema che ho riscontrato oggi sullo sterzo praticamente girando da fermo tutto a dx o a sx quando arriva a fondo corsa sento un rumoraccio provenire dal lato sx in basso presumo all'altezza della pompa servosterzo è tipo un trrrrr! Premetto che ho cambiato scatola guida circa un mese fà poi ho sostituito la pompa del servosterzo perchè dopo il cambio della scatola lo sterzo si era indurito ma niente è rimasto come prima il tutto condito con olio nuovo ATF della castrol preso in conce,e oggi mi ha cominciato a fare sto rumore,io non so più a che santo appellarmi!](*,)aiuto!

2. fabry73

fabry73 Primo Pilota

1.319
    70
    17 Gennaio 2011
    Reputazione:
    64.737
    bmw 320i 2.2 170cv
    individuato il guasto! per quanto riguarda il rumore a fine corsa è la pompa difettosa](*,) purtroppo l'avevo presa revisionata ma evidentemente non è stata rifatta bene e quindi altro fermo macchina,ma per lo sterzo indurito bhò aspettiamo a rimontare un'altra pompa.

Condividi questa Pagina