Rumore sterzata fondocorsa | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rumore sterzata fondocorsa

Discussione in 'BMW Serie 5 G30 / G31' iniziata da makmulo51, 19 Agosto 2021.

1. makmulo51

makmulo51 Aspirante Pilota

4
    1
    5 Luglio 2021
    brindisi
    Reputazione:
    0
    520 touring 2018
    Buonasera, ho una bmw 520 touring Xdrive del 2018, l'auto ha 100000km, acquistata un mesetto fa con 98000km, ho riscontrato una piccola anomalia che in officina bmw mi hanno detto come normale....praticamente, nelle manovre, quando sterzo al limite della corsa della sterzata, sento uno scricchiolio/stridulio proveniente dall'anteriore, girando a destra e a sinistra....i meccanici mi hanno fatto notare (ed effettivamente è così) che questo rumore lo fa quando resto col piede sul freno, se da fermo faccio lo stesso "lavoro" senza tenere l'auto frenata, il rumore non lo fa...mi hanno detto che è del tutto normale, perchè in questi casi, la ruota, in sterzata estrema, tende a fare un accenno di rorazione col freno attaccato e grnera questk rumore....onestamente non so se fidarmi, perció sono qui a chiedere se qualcuno ha o ha avuto lo stesso tipo di "problema" e se lo ha fatto, come ha risolto?...Spero solo di essermi spiegato bene....:)
    Grazie anticipatamente a chi mi risponderá e a chi riuscirà ad essermi d'aiuto...

2. makmulo51

4
    1
    5 Luglio 2021
    brindisi
    Reputazione:
    0
    520 touring 2018
    Nessuno riesce ad aiutarmi/consigliarmi?

3. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.261
    1.993
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    396.569.288
    Varie
    Che sia più valida la diagnosi dei meccanici che hanno controllato l'auto (e contro il loro interesse economico) ti hanno detto che è normale oppure noi che nella vita svolgiamo altro tipo di professione e che non possiamo visionare la tua bmw rispondendo da un pc/tablet/smartphone?

4. makmulo51

4
    1
    5 Luglio 2021
    brindisi
    Reputazione:
    0
    520 touring 2018
    cazzo che simpatia *******!!!!!...ho solo chiesto cortesemente se qualcuno ha avuto lo stesso mio tipo di "anomalia/problema", bella risposta del cazzo, bel forum di merda!....bannatemi pure visto che non sono stato educato in questo messaggio....

Ultima modifica di un moderatore: 19 Agosto 2021
  5. BMW-FOR-EVER

BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

14.261
    1.993
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    396.569.288
    Varie
    In realtà te l'ho scritto per farti vivere l'auto più sereno, sarebbe stato diverso se ti fossi accorto del "rumore" oggi e prima di andare da vari meccanici avresti voluto sentire una opinione sul forum....è come che un paziente andasse a sentire il parere di vari medici ed alla negazione di problemi di salute da parte di quest'ultimi si rivolga a pareri non professionali su web....

P.S.: Complimenti per il linguaggio....c'è modo e modo di scrivere, senza nè offendere e nè usare alcune parole molto poco piacevoli.

6. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.433
    22.286
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.074
    Batmo8ile
    Al momento il ban per la bestemmia è di 30 giorni, non sono escluse ulteriori sanzioni.

7. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.408
    3.883
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.625
    G26 20d xdrive-Countryman U25 MildHybrid
    ....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina