Ciao a tutti raga, ieri mi è successa una cosa che non capisco... In pratica giro un po le ruote, accellero di scatto, e comincia a vibrare qualcosa fortissimo sotto il motore, non riesco a capire cosa e', sembra tipo la marmitta staccata, perche fa' un rumore come quando cè un buco nella marmitta, ma molto + forte... Spengo subito la macchina, appena riaccendo si sente un colpo come se la marmitta staccata rientrasse nel buco dove si era leggermente staccata, e non fa' + rumore, ma se riaccellero bruscamente mi rifa' lo stesso problema, e devo rispegnere ed accendere, qualcuno mi sa aiutare almeno per capire di cosa si tratta??? Grazie Anticipatamente...
per il rumore....sembra lo stesso sintomo della mia..solo che a me non si sentiva quella specie di rientro che hai detto...
il motore intero..... cmq ancora me la devono finire di aggiustare (maledette ferie di agosto ) e appena torna ti dirò meglio...ma non credo che è lo stesso prob mio
Naaa che motore, il mio credo sia qualche sciocchezza, perche ripeto, sembra un qualcosa che si stacca per il troppo scatto, secondo me è la marmitta che è attaccata male al motore o qualche supporto che ho perso, percui muovendosi qualche pezzo comincia a vibrare....
avrai un supporto motore spaccato,fai una cosa apri il cofano,accellera di scatto in prima e fai vedere ad una seconda persona posta fuori se il motore durante quello scatto si alza più del normale,magari solo da una parte....costo un quarantina di euro...
io ne ho già cambiato uno a 30000 km perchè la uso spesso in città e ne faccio di scatti,poi sono stati studiati così poco resistenti in modo tale che in caso di incidente il motore vada a finire non dentro l'auto ma sotto
Grazie ragazzi, siete gentilissimi... Spero sia propio un supporto, perche se fosse qualcosa di piu grave, non so quanti soldi dovrei spendere dopo aver comprato l'auto da meno di 1 mesetto... Stasera provero' a cofano aperto, anche se ripeto, appena giro le ruote a 30gradi accellero un po, lascio frizione di botto, si sente tipo il qualcosa che va verso la parte laterale della macchina e comincia a vibrare tutto sotto l'auto e si sente questo fortissimo rumore...
ehh se e la marmita vai dietro e fai accelerare a qualcuno tapando il buco cosi se crea pressione nel terminsle la marmitta e apposto