Mah. Il problema è che mentre ci arrivo tutto si scalda e il rumore sparisce. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
potrebbe essere ma dice che quando l'auto si scalda la vibrazione sparisce....fosse stato un carter o qualcos'altro doveva farlo sempre....
R: Rumore sotto il cambio a freddo. Pensavo la stessa cosa. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
se è lo scarico, riscaldandosi può subire leggere deformazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Rumore sotto il cambio a freddo. Lo scarico? Cioè? La marmitta? Quindi secondo te il cambio non c'entra? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
non lo so, stiamo ragionando a distanza su un rumore descritto in una frase, finché non la alzi su un ponte è come giocare all'enalotto.
In Neutral le frizioni sono aperte, ma chi è vincolato sempre è il convertitore di coppia. Potrebbe esser o un problema di natura viscosa (fluidi in pressione del convertitore, della meccatronica o la semplice pompa dell'olio del cambio) o qualcosa di plastico che si deforma poi a caldo rientrando in sede (supporti scarico, smorzatori vibrazioni motore e/o cambio)