ciao a tutti, felicissimo possessore anche di una mini!!!.... tutto perfetto, maavverto un rumore proveniente dal davanti (motore - cruscotto) come se sballonzolasse qualcosa di allentato... che in accensione e spegnimento avverto di piu, ma anche in movimento nelle buche, a qualcuno è successa una cosa simile? grazie
.. tutto tace.... oggi ho un po guardato, dal lato motore non balla nulla.... non mi resta che vedera sotto dal micorfiltro... magari c'è qualcosa che balla li...
ciao guarda se e tipo una vibrazione e al centro del cruscotto quell pallino dovrebbe essere il sensore pioggia si trova propio al centro vibra molto lo fa a parecchie mini.. prova a fermarlo con le mani guarda se cambia ciao
niente da fare sto rumore specie quando spengo motore si sente eccome ... come se scrollasse un qualcosa dentro cruscotto... ma a sto punto non so se venga veramente da li....
Ti confermo che anche la mia CooperD lo fa da qua ndo ce l'ho soprattutto oltre i 2500 giri va in risonanza. A quanto pare la Mini è afflitta da svariati rumorini provenienti dal cruscotto, BMW li sistema (in garanzia, se lo fai fare a pagamento...dio ci salvi) ma dopo poco ricompaiono. Complice la taratura degli ammortizzatori rigida e le gomme run flat (una vera maledizione)
eh si.. ma io in conce non ci vado manco mi pagassero..:wink: lo trovero e postero mia soluzione.. manca iltempo per farlo le gomme run flat tolte subito...
Credo di si Mario, come quelli della E46 saranno riempiti di olio. La parte superiore non si vede nella foto, hai notato se è "schiacciato"?
Schiacciato più del dovuto, praticamente fino a dimezzare la propria estensione in lunghezza. Guardando però lo schema non sembra tanto "schiacciabile" http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=RB11&mospid=48011&btnr=22_0097&hg=22&fg=05 Cmq, IMHO se l'olio non proviene dal motore altro non può essere che il supporto ko
non è olio motore... fatto tagliando io stesso... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=196262 esce prorpio da sotto il supporto numeroe dellos chema... schiacciato... vedo domani nel box... cmq, non la uso piu non vorrei si rompesse dell'altro come puo succedere nei bmw.. flessibile marmitta.. supporti cambio ecc...)