Salve, volevo sapere se qualcuno ha risolto il problema del rumore della sospensione davanti a sx tipo di lamiera, come se sbattessero delle lamiere tra di loro, ma non sempre solo quando affonda un po di piu', e quando piove, cioe' che e' bagnato non si sente. Grazie per una vostra risposta.
No ancora no ma gia' sono stato in un offina non bmw ma uno bravo, e' mi ha controllato tutti i braccetti per vedere se c'era qualcuno lento, ma tutto era a posto, non so proprio cosa sia, stasera inoltre mi sono accorto che se lascio il finestrino aperto lato passeggero, lo sento anche dal lato dx, e' tipo un rumore come se fosse aria nella sospensione quando affonda, non so se e' giusta la mia espressione.
Quindi dici che sia lo sfiato delle sospensioni? Mi rincuori, pero' una scappatina da mamma bmw la farei, non so quando ma ci vado quando so libero. Grazie.
la mia lo fa sempre, colpi di aria normali di ammortizzatori . botte di ferro non se ne sentono in caso quelle le sentiresti da fermo spostando e frenando di botto se i silent del braccio piu grosso sarebbero consumati. per me non ha nulla per come ci hai spiegato.
Grazie della risposta, comunque quando avro' un po di tempo andro in officina anche che gia' so la risposta "tutto normale", grazie.
un controllo non fa mai male, ma se io che la uso anche in piccoli off road non ho rotto mai nulla........mi sembra difficile che hai problemi anche perchè di solito le x3 non hanno giochi, rumori o varie sulle sospensioni o braccetti. sulla serie 5 , un gioco era un dramma, qui sembra di no. w la semplicità direi.
Grazie, della celerita' della risposta, ti faro' sapere quando andro' a fare una scappata alla bmw, ciao e grazie.
Il rumore all'anteriore sx potrebbe essere la scatola guida che ha un difetto conclamato e ad oggi non ancora risolto.
Ciao, quale rumore dici tu che e' gia conclamato, il mio e' un rumore tipo di aria quando prendo le buche lentamente, se le prendo veloci non sento niente perche' non lo fa. Poi oggi sono stato in concessionaria per dirgli del rumore e mi hanno risposto che e' lo sfiato, e se fossero stati i silent si sentirebbero altri tipi di rumori provenienti sempre dall'anteriore, maaaaaaaaaaaaa!!!!!
è proprio cosi! se rompi un silent appena parti e freni di botto senti un booommmm ! quello sfiato è normale! ne ho due x3 e lo fanno entrambe.
Ci sto lavorando sulla mia, e siccome ho molle sportive, ho notato che mettendo la ruota nelle condizioni come se fosse in strada cioè compressa, sono le spire della molla in cima che in compressione toccano, ci ho messo un pezzo di gomma tra le spire , ora vedrò come va. Grazie
Lo fa solo quando sterzi a dx e prendi un buco. Senti toc toc... sembra lo sterzo , cioè scatola guida trasmette allo sterzo Che dite?
È successo che avessero problemi simili , rumore a sx svoltando e dx, con soluzione di scatola guida?grazie mille