BMW Z4 E89 - Rumore simile a fischio a bassi giri (risolto) e spia motore accesa | Pagina 47 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW Z4 E89 Rumore simile a fischio a bassi giri (risolto) e spia motore accesa

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da L0rdn40, 28 Aprile 2018.

1. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Quoto! Senza quelle foto avrei pensato che tutti esageravano a stupirsi, alla fine era un pò di "grasso" per me!

2. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ecco bravo non hai bisogno ora di altri problemi da gestire con avvocati. Sempre con i piedi di piombo e mai nomi sul web quando si parla di cose negative. Solo se hai carta bianca che parla. SEMPRE!

3. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Cmq hai dei documenti, hai delle foto, hai delle fatture bmw e tutto cio' qualcosa vuol dire. In piu una conformita di buono stato 87/100 qui e' una bestemmia. Davanti ad un giudice poi con queste foto e questi documenti io immagino che venga data piu ragione ad un acquirente (sprovveduto o tratto in inganno poi valuta il giudice) piuttosto che ad un venditore che vuol dimostrare una buona fede. Da qualche parte arrivi e da qualche parte vai... certo con calma e tempo. Importante che il venditore resti su perche' se dovesse chiudere o cambiare nome... tanti cari saluti. E' una srl immagino!

4. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Tel'ho detto è seriale, al 99% mi proporrà di riprendersi l'auto e ridarmi i soldi. A quel punto io dirò che accetto se mi rimborsa anche tutte le spese accessorie, lui dirà di no ed io gli proporrò un accordo su un prezzo da rimborsarmi. A questo punto dipende tutto dalla garanzia. Se l'assicurazione mi paga chiederò solo la differenza tra quello che mi pagano e il preventivo più le riparazioni già fatte, così probabilmente accetterà. Se l'assicurazione non mi paga chiederò tutto a lui e allora al 99% si andrà in tribunale trattandosi di circa il 50% del valore dell'auto!

5. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.466
    7.621
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    visto come si sta evolvendo la cosa, io accetterei anche senza i rimborsi

6. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.859
    25.127
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    ora @huskywr240 si suicida :(

sei mai stato parte in un giudizio civile? se sì, mi sembra strano che tu pensi che un giudice gli darebbe ragione.
    e a che prezzo, poi?

7. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Ha altre cause similari alle spalle visto e' un seriale sul modo di operare?
    Dicevi all'inizio che aveva diversi feedback positivi il venditore ed era conosciuto come un buon nome o sbaglio? Gratta gratta... e' venuto a galla il marcio?
    Mi sembra tu abbia tutto in mano e tu sappia gia' come agire.... ti avvallo un po' su tutto... resto in dubbio sul discorso di tenere l'auto stretta perche' se le magagne sono 3 e sono chiare (pcv + morchia motore da pulire + cat andati) hai la situazione sotto controllo. Se poi viene fuori altro adesso non monitorato e/o sospettato/previsto ti trovi un cadavere da sotterrare tra le mani. Che nessuno piu vorra'.

8. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Vorrebbe dire piegarsi ad un'ingiustizia perchè lui di sicuro la rivende senza problemi, magari all'estero. Non mi piace tanto questa cosa... I disonesti devono pagare.

9. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Infatti io conto in un accordo...

10. labrie_it

60.859
    25.127
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    quotissimo

11. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    bhe insomma produrra' delle prove, dei documenti, delle foto, delle dichiarazioni di officina bmw. Un giudice su cosa decide? su un venditore che dice sulla parola ha controllauto prima di venderla ed era perfetta? Insomma un giudice analizzera', valutera'... ragionera'...

12. labrie_it

60.859
    25.127
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    ma la giustizia in questo caso costerebbe di più. l'accordo è la soluzione migliore per entrambi ma, non ricordo, i lavori che hai fatto fare li avevi condivisi con il venditore?

13. labrie_it

60.859
    25.127
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    valuta se ha degli elementi certi. altrimenti ci rimette solo le spese di giudizio, che sono molto alte.

14. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    e avrai pagato anche il passaggio poi.. quello non viene a capo al valore dell'auto. Sono quasi 1000e di passaggio!

15. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    No, l'avvocato mi ha posto lo stesso problema, ho sbagliato. Però ci sono sempre quelli a farsi che sono la fetta grossa.

16. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    E ha anche la pcv nuova montata poi!!! :mrgreen:

17. labrie_it

60.859
    25.127
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    ecco, quindi di sicuro non te li rimborseranno MAI.
    l'avvocato ti sta consigliando bene, finora, imho. seguilo.

18. L0rdn40

L0rdn40 Secondo Pilota

961
    175
    28 Aprile 2018
    Bouvet
    Reputazione:
    154.540
    BMW Z4 e89
    Giusto, facile che nell'offerta mi defalca anche quello visto che dovremo rifare un passaggio a lui... E i costi salgono...

19. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    credo loro fanno il minipassaggio che gli costa molto meno. Non so quanto di meno.

20. iceoair

iceoair Guest

Reputazione:
    0
    Guarda giuro che se avessi letto prima di comprare la mia auto questa discussione non so se l'avrei mai piu comprata. Sicuramente non avrei fatto oltre 1000km per andare fin giu a vederla e trattarla perche' leggendo tutti propblemi e peripezie, i meccanici, le officine e adesso l'avvocato passa anche la voglia. Dovrebbe esser un piacere l'acquisto di un'auto cosi'.. e' diventato un calvario ed una maledizione. Il tutto perche'? Perche' non ci sono persone oneste serie e professionali. Anche la prima concess che ha avuto l'auto nei primi anni di vita non si e' degnata di produrre alcun documento tangibile sulla storia gia' di per se annebbiata.:cry2:cry2:cry2:cry2

Condividi questa Pagina