ho notato che ultimamente il sedile passeggero se vuoto emette dei rumorini fastidiosi...come se lo schienale o forse la seduta, senza peso sopra ballassero più del dovuto su anche la minima sconnessione...capita anche a voi e come avete risolto?
Non è che per caso è appoggiato e sfrega contro la panchetta posteriore e la pelle "scricchiola" nello sfregamento? Altra cosa che fa rumore è la cintura, se rimane tra portiera e sedile sbatte, riportala sul sedile. Ciao
La prima cosa che proverei a fare sarebbe modificare la posizione di scorrimento orizzontale del sedile e l'inclinazione dello schienale. Potrebbe non essersi agganciato bene alla fine del movimento. Ciao!
Da pochi mesi possessore di Z4 e ho notato che una volta allacciata la cintura, questa sfregando sul sedile in pelle (altezza spalla) inizia a fare un rumore poco piacevole. A qualcuno è capitato? Ho provato a cambiare la posizione del sedile, ma non ho concluso molto. Un saluto a tutti!
si, ogni tanto lo faceva anche a me...poi col tempo sempre più raramente, penso dovuto al fatto che la zona del sedile dove sfrega contro la cintura si è completamente lisciata!!!
Attenderò quel momento allora, per adesso mi godo la Zetina a tutto volume...così l'eventuale passeggero non sente lo sfregamento!