BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Rumore schienale posteriore 120d E87 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Rumore schienale posteriore 120d E87

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da marcob78, 10 Agosto 2018.

  1. marcob78

    marcob78 Aspirante Pilota

    19
    3
    5 Gennaio 2014
    Rimini
    Reputazione:
    28.362
    120d Futura DPF E87
    Ciao a tutti, ho cercato nel forum senza trovare però la soluzione al mio problema e chiedo aiuto a Voi: sulla mia 120d E87 da un po' di giorni, ad ogni minima vibrazione o anche leggera sconnessione, sento provenire dai sedili posteriori un rumore fastidiosissimo, come qualcosa di lento che dondola e sbatte... Provando con un amico a capire da cosa potesse dipendere, ci siamo accorti che proviene dall'interno dello schienale posteriore, dalla metà sx, quella più grande. Sembra dipendere dal pre-tensionatore della cintura di sicurezza o dal poggiatesta centrale, per lo meno appoggiando l'orecchio al sedile il rumore vieni da li... Il problema è come aprire lo schienale: non vorrei fare un danno dato che non si vedono ne clip ne viti...
    A qualcuno è già successo o sa come "sezionare" il sedile?? Sto impazzendo, mi sembra di avere la macchina che si smonta ad ogni piccolissima vibrazione!!!
     

Condividi questa Pagina