CIAO è DA QUANDO HO COMPRATO LA BELVA 320D STEPTRONIC SENTO UN RUMORE ALL'INTERNO DELL'ABITACOLO POSTERIORE DESTRO STANDO SEDUTO DA GUIDATORE QUANDO LA MACCHINA PASSA DALLA PRIMA ALLA SECONDA...UN RUMORE CUPO COME SE STRISCIASSE O STRAPPASSE QUALCOSA...LA COSA STRANA CHE IN SEQUENZIALE NON LO FA IN AUTOMATICO SI...NON SEMPRE QUANDO TENGO UN 'ANDATURA MOLTO PACATA. TIPO PARTENZA AL SEMAFORO....QUALCUNO SA SPIEGARMI...LA BMW DICE: SONO TUTTE COSì C'E DA CREDERCI?
RUMORE POSTERIORE CAMBIO steptronic no, non è ne una botta ne un rumore continuato! ad esempio: fermo al semaforo...cambio su D pedale sul freno. lascio il freno la macchina parte accellero e quando sento che dalla prima passa alla seconda fa tipo un rumore cupo solo nel cambio d marcia. questo solo on partenza moderata ...con partenza scattante non si sente il passaggio di marcia. è un rumore come se strappasse cupo oooooooohhhhhhh!!!!! grazie
Se è un problema come di contraccolpo lo ha anche la mia tra 2a e 3a marcia. Ormai non ci faccio nemmeno più caso. Me la tengo così.
ciao,un consiglio cambiate olio e filtro al cambio ma quanti km ha la macchina?di sicuro il rumore che sentite viene dal convertitore di coppia,su la mia avvertivo una vibrazione a bassi regimi,e a freddo,con la sostituzione olio il probema e risolto,cambiate olio al cambio ogni 50-60000km,ciao paolo