rumore portiera | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

rumore portiera

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Sani Boy, 22 Ottobre 2007.

  1. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.918
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...dopo aver risolto il problema delle guarnizioni con la crema neutra per le scarpe in pelle, ora, ho un problema più complicato: quando prendo una buca sento dalla portiera anteriore dx un rumore tipo vibrazione che dura un attimo...ho già smontato il pannello portiera e controllato tutto e un pò diminuito dopo aver fissato per bene il raschiavetro in gomma, ma un pò rimane...consigli?
     
  2. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.918
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...nessuno sa consigliarmi?
     
  3. Francesco85

    Francesco85 Collaudatore

    417
    8
    8 Febbraio 2006
    Reputazione:
    76
    420d Msport
    prova a mettere degli spessori magari in cartoncino un pò più doppio tra il pannello porta e la lamiera nei punti dove credi che provenga il rumore e poi fammi sapere..
     
  4. maurinax

    maurinax Presidente Onorario BMW

    12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    potrebbe anche essere il supporto cinematismo del vetro che con le vibrazioni e magari le sconnessioni vibra e si sente come qualcosa di lento, prova ad abbassare un pò il vetro se il rumore non lo fà più allora potrebbero essere le guide che oscillano troppo
     
  5. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    controlla il fissaggio del meccanismo
     
  6. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.918
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...come avrete notato ho cambiato il titolo...infatti...dopo aver provato e riprovato il rumore non proveniva da li, ma proviene dal sedile anteriore destro, mi spiego:se sono solo fa rumore ad ogni buca, ma se sul sedile c'è qualcuno allora il rumore sparisce...le mie prove le avevo sempre fatte io alla guida con nessuno carico, ma oggi ho scoperto che il problema nasce dal sedile...consigli?
     
  7. Sani Boy

    Sani Boy Amministratore Delegato BMW

    2.918
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...nessuno ha mai avuto problemi al sedile simili?
     

Condividi questa Pagina