ciao ragazzi, spero di aver fatto cosa giusta a prenotare dal meccanico un controllo per sistemare un rumore sulla portiera. Magari cn un filtrino in mezzo alle 2 giunture risolvevo il problema, però cavolo e odioso che tutte le volte che sterzo senta "drrrdrrrdrr". Secondo voi mi ritroverò con il doppio dei rumori sulla portiera? Ho un terrore eccessivo?
Anche questa? E la prima volta che sento del problema. Se il tuo meccanico e in gamba non dovrebbero sorgere rumorini
e da mesi che ho questo problema, però tentavo di nn farci caso "alzando il volume" ma adesso ho decisamente perso la pazienza.. dunque vediamo di risolverlo.. cmq se nn ricordo male qualcuno nel forum aveva lo stesso problema..
guarda faccio proprio la foto del punto in cui sento vibrare. proprio tra la plastica nera della porta e la pelle chiara. se ad esempio ci metto un dito questa smette di vibrare. Ho prenotato il meccanico.. però secondo me cn un pezzo di stoffa o carta li tra le giunture forse lo risolvo da me il problema.. cmq fra poco ti butto la foto sul forum