...il pannello dietro ai poggiatesta posteriori quando prendo una buca o un dislivello fa un rumore strano...cosa può essere?...a radio accesa non si sente...
Sulla mia ho avuto un problema simile, e dopo ore perse a cercare il rumore, ho scoperto che veniva dalla maniglia sopra la testa del passeggero, che faceva rumore, ma si sentiva da dietro.... misteri, forse perchè il rumore lo faceva internamente.
presente, e mi fa incazzare parecchio..... lo sento dietro nella parte destra come dicevo a mamo tempo fa.... sembra quasi sia l'aggancio della cintura posteriore destra... ma ancora non sono riuscito a risolvere...
Provate a fare come vi ho detto, bloccate la maniglia sopra il passeggero e provate a sentire se cìè più il rumore
...no il mio rumore viene dal pannello tra lunotto e poggiatesta passeggiero posteriore...se metto la mano sopra si sente come un gioco di 1-2 mm...immagino che se metto sopra un peso che spinge giù dovrebbe smettere...o mettere qualcosa per imbastire in su il pannello e far smettere quel gioco...
potrebbe essere qualche plastica all'interno della cappelliera che fà questo rumore, ma tu l'hai mai aperta? hai sostituito le casse? senti tipo un toc come se ci fosse una plastica messa male?
si la gommapiuma è leggera e ti fà da isolante, comunque controlla prima che vi siano plastiche che magari non sono incastrate bene
Io sentivo un rumore dietro e dopo un po' di tempo ho trovato cos'era.... Si tratta del bullone di sicurezza che fra gli atterezzi dentro il bagagliaio non stava incastrato perché più piccolo dello spazio dove dovrebbe starci... l'ho bloccato con uno spessorino e adesso tutto ok Ps: ODIO I RUMORINI
...ieri pomeriggio ho messo della gommapiuma tra il pannello e la parte superiore del bagagliaio per fare più spessore...risultato...ho ritolto la gommapiuma perchè il rumore c'era ugualmente...
anche io!ora in conce mi sostituiranno le guarnizioni porte...poi ho anche il bracciolo che fa qualche rumorino... sono vittima anche io del dannato scricchiolio posteriore che credo provenga dal montante... impazzisco per gli scricchiolii!
p.s. scusate l'ignoranza..cos'è la cappelliera??? cmq una volta scaduta la garanzia riempio tutto di gommapiuma
Io mi vergogno un po' ad andare in conce e dirgli che c'è un rumorino perché mi sembra di rompergli e di essere ridicolo.... questo mi frena un po' e cerco di arrangiarmi adesso per fortuna la macchina è ok dopo che ho risolto mettendo lo spessorino sul bullone di sicurezza nel bagagliaio
inspection 570€ oil service + biennale 288€ lavori di carrozzeria 909€ (parabrezza e parafango anteriore) ..all'inizio cercavo sempre di andargli in contro..ma ora puntualmente ogni volta che vado a ritirare l'auto c'è qualcosa che non va..quindi non mi vergogno piu di nulla e mi inca**o cm una bestia
Certo che le BMW vengono prodotte proprio identiche eh!!!! Anche io ho questo dilemma. Inizialmente avevo trovato che nel foro dove scorre il pistoncino per aprire a compasso i vetri posteriori c'è una plastica che era uscita di sede, l'ho spinta in sede e sembrava che avessi risolto. Invece continuo a sentire un rumore fine e fastidioso nella zona posteriore + o - in zona poggiatesta. Solo che dovrei salire dietro e farmi portare per capire almeno da dove arriva
io invece faccio ispezionare tutta l'auto dalla mia ragazza..ma essendo donna inizia: -viene da qua, no qua, ma no è il bracciolo ma no ecc ecc quindi nn ci risolvo mai nulla..devo far guidare l'auto da qualche amico..
GIAMMAI!!!!! al massimo la farei guidare dal papi.... ma per il momento mi sono arrangiato coupèMania, quel rumore lo sentivo anch'io, prova a vedere il bullone di sicurezza e a mettere bene la scatoletta con le lampadine dove c'è la ruote di scorta
io mi fido di un solo amico..anche perche ha un 520i e39..l'ho praticamente costretto a prendersi quell'auto pensate che voleva una 156 1,8 TP (che nn sta per trazione posteriore )