Rumore Motore cooper s r53 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rumore Motore cooper s r53

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da PrincipeS, 27 Dicembre 2010.

Tag (etichette):
  1. PrincipeS

    PrincipeS Aspirante Pilota

    24
    0
    6 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Cooper S R53
    Ciao ragazzi,si avvicina la fine dell'anno e credo di fare il botto all'officina BMW!!!
    Oggi ll'improvviso ad ogni marcia ed intorno ai 3000giri dal motore arriva un rumore strano...tipo ta-ta-ta-ta...come se fosse una valvo che sta cedendo...
    Sono andato immediatamente all'officina di Desio e mi hanno detto che probabilmente potrebbe essere l'albero del motore ma non sono sicuri,devo tenerla li..io devo anche fare il tagliando e mi hanno detto di aspettare purtroppo fino a lunedì 10 e di usare la macchina poco..
    Sono terrorizzato!!!!!
     
  2. alessio a

    alessio a Kartista

    55
    0
    17 Settembre 2010
    Reputazione:
    10
    ex Toyota Jaris ( deceduta)
    anche se non sono ancora un Minista ( spero di diventarlo fra qualche mese ) o come impresione che sia il tendicatena.
     
  3. PrincipeS

    PrincipeS Aspirante Pilota

    24
    0
    6 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Cooper S R53
    Lo spero tanto che sia quello!!!dovrò cambiare l'avantreno e tagliando....non vorrei che mi partisse la tredicesima!!!!
     
  4. VuOtto

    VuOtto Primo Pilota

    1.087
    27
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    5.557
    525tds E39, 530d F10 + M140i F20
    Più che il tendicatena....a me sembra il classico rumore di una bronzina che ha ceduto.............anche a me è successo....e ho una R53 come la tua....
     
  5. PrincipeS

    PrincipeS Aspirante Pilota

    24
    0
    6 Novembre 2010
    Reputazione:
    10
    Cooper S R53
    Giusto per sapere che intervento hai dovuto fare e la spesa?!?!?!
     
  6. pmms

    pmms Kartista

    221
    0
    28 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    Z4 3.0si+E36 COUPE+ COOPER S
    Ciao raga ho anche io lo stesso problema in accelerazione attorno ai 3000/4000 giri sento uno "Sfarfallamento" voi come avete risolto il problema?
     

Condividi questa Pagina