Scusate sopra i 130 la macchina comincia a emettere un romore che viene tipo tra cruscotto e parabrezza come se toccassero.. sapete cos'è?
No, ma prova a verificare se le barre antirollio nel cofano motore sono fissate bene. Altrimenti prova a chiedere in un centro Carglass per il vetro, magari hanno gia' visto cose simili.
Eheheh.. per azzoppare per bene tutti i pedoni ! BRAVO ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
per esperienza recente... Il rumore che segnala Ale72 delle barre anteriori nel cofano è un "clong"...per chi avesse il problema che ho avuto io invece, segnalo che col tempo qualche vite del cruscotto si....svita! e poi vaga per la plancia, precisamente alla base bassa del cruscotto, dove c'è la paratia che separa abitacolo da vano motore, ebbene lì finirà la vite che prima o poi si sviterà anche a voi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come è successo a me! quindi se sentite qualcosa "rotolare" nel cruscotto da una parte all'altra...non sono le barre, che al massimo "clongano" in sede, ma avete una vite vagante. Le soluzioni sono 3 1-o siete bravi e con un super magnete riuscite a beccarla passandpo da sotto il cruscotto 2-portate l'auto in bmw e vi fate smontare il cruscotto (attenzione, vi prenderanno per scemi chiedendovi se non avete fatto cadere 5 cent nelle bocchette...ma d'atro canto..chi non gioca con 5 cent sulle bocchette del clima..?) 3- fate un bel "fuoripista" in un campo distruggendo la macchina come ho fatto io... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ebbene la famigerata vite che girava per il cruscotto è finita sul tappetino dx... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ci credo, con tutte le botte che prendi, altro che le viti ti girano nel cruscotto, non e' detto che debbano girare a tutti