BMW X4 F26 - Rumore misterioso... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X4 F26 Rumore misterioso...

Discussione in 'BMW X4 F26' iniziata da lucaripa, 8 Ottobre 2022.

  1. lucaripa

    lucaripa Aspirante Pilota

    7
    2
    18 Dicembre 2021
    Melano
    Reputazione:
    0
    BMW X4
    Ciao a tutti, oggi mi è successa una cosa molto strana: mentre stavo guidando in modo molto tranquillo (ero circa a 50 km/h), con la radio spenta, si è sentito una sorta di strano sibilo proveniente in apparenza dall'altoparlante della portiera destra... Assomigliava a quel suono piuttosto tipico che fanno gli apparecchi al quarzo quando la batteria si sta per scaricare, e parte una suoneria (tipo sveglia).
    Se alcune volte mi era capitato di sentire un singolo "bip", oggi invece il suono in questione è andato avanti per alcuni secondi, con tonalità piuttosto acute e sgradevoli... Cosa potrebbe essere?
    Ovviamente non vi sono orologi, sveglie o cose simili nel vano portaoggetti, nella tasca sul fianco della portiera...
     
  2. Giuseppe D.

    Giuseppe D. Amministratore Delegato BMW

    3.633
    1.369
    31 Dicembre 2018
    SR
    Reputazione:
    336.269.681
    X4(f26) 2.0d xline xdrive
    Ciao,
    ultimamente hai fatto dei cambiamenti ai cablaggi o manutenzioni elettriche di qualsivoglia genere ?
     
  3. lucaripa

    lucaripa Aspirante Pilota

    7
    2
    18 Dicembre 2021
    Melano
    Reputazione:
    0
    BMW X4
    Ciao e grazie per la risposta... Non ho effettuato alcun lavoro particolare, se non il consueto tagliando degli 80mila km... in officina bmw...
     

Condividi questa Pagina