Rumore Mini Cooper S R56 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rumore Mini Cooper S R56

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da CLX986, 26 Aprile 2009.

  1. CLX986

    CLX986 Kartista

    89
    1
    10 Aprile 2008
    Reputazione:
    63
    1M
    Ciao ragazzi,

    1) Volevo chiedere ai possessori di mini cooper S R56, se ogni tanto quando accendono la macchina per i primi min. (sopratutto se la sera prima aveva fatto freddo) sentono uno strano rumore quando si accellera. Il rumore in questione se ne va' dopo un paio di minuti dopo che la macchina si e' riscaldata.

    2) Premetto che ho il tettuccio panoramico. Ha 100km/h+ sento molto rumore nell'abitacolo. E' normale o e' un problema di guarnizioni?
     
  2. Guicit

    Guicit Collaudatore

    429
    27
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    335
    X5 3.0d;530xd Touring;CooperS

    Problema 1 si! lo sento eccome. a me non sono capaci di risolverlo, secondo me è un problema di tendicatena della distribuzione ma in officina non sanno come intervenire. non aggiungo altri commenti.

    Problema 2 io non ho il tetto e non sento rumori strani, un lieve sibilo dello spoiler posteriore ma molto discreto.
    A me è successo ad alta velocità di sentire un fischio molto evidente. è il parabrezza e guarnizioni da incollare controlla che non sia quello
     

Condividi questa Pagina