Ehm.. no perché non ho proprio avuto tempo. Ma proprio oggi mi chiedevo e come lo hai risolto?? Mica puoi girare con il tubicino staccato!!
no infatti....ho fatto la prova e poi l'ho rimesso! xò alla fine, quando uno monta uno scarico after market, quella farfalla mica c'è più....
Ragazzi ho provato a sfilare il tubicino che dice pintu.80 in conce BMW... ho fatto un giro e c'era il silenzio più totale (tra l'altro sembra sborbottare di più in fase di rilascio gas!). QUINDI E' QUELLO!!!!! Il problema è che vibra lo stelo che mantiene la farfalla che chiude lo scarico... e non si può cambiare! Che soluzione ci si può inventare? In conce mi han proposto al prox tagliando di ingrassarmi lo stelo con grasso denso (con rame può essere???)... ma mi sembra un accrocchio!!
Ragazzi, FOTOOOOO!! Così non si capisce 'na mazza! Io non ho nessun tubicino nè tantomeno la....farfalla!
azz non avevo visto questa discussione...mi unisco alla comitiva io ho il 330CD e pure a me fa questo rumore di lamierino che vibra.... mi fa girare le p@lle intorno proprio ai 1500 giri ma solo a motore caldo.
_allora la nostra valvola in questione che ci fa disperare è questa in foto: _l'ho riempita di grasso e lubrificante e per ora i rumori sono scomparsi, non so quanto durerà!
Hei rianimo questo relitto di topic, avete tutti risolto il problema? Io ho un 320d quindi il doppio scarico me lo sogno. C'è cmq questo tubicino?
ciao Chupa91, nel mio caso e' stato sostituito "Puntello linea scarico N. ord ricambi 13373" cosi' come citato sull'ordine di lavoro del concessionario BMW considera che io ho un 330CD E46 quindi non so se si tratta dello stesso ricambio.