Ve lo metto per info La settimana scorsa presto la macchina è quando ritorna mio cognato me la porta in box e sento un rumore come di barre di meralli che toccano Prendo il carrello e controllo tutto sotto la macchina pensando ad un braccetto, pastiglie o roba simile... perdo mezz'ora ma niente La prendo, faccio un giro ed in velocità anche sulle buche dei tombini nulla, silenzio assoluto Rientro e come vado piano ecco il rumore di barre o pezzi di metallo... Non trovo nulla Alla fine smonto la ruota anteriore perché aveva grattato contro un marciapiede e volevo mettere lo pneumatico di scorta che avevo in box... mentre giro la ruota sento battere Si era sganciato il sensore di pressione
grattato... però sentendo il rumore da fuori (a finestrini chiusi non si sentiva) avevo pensato avesse piegato qualcosa
@elio.rsvr : Si 'o prestito fosse buono se mprestarria 'a mugliera. Se prestare fosse cosa buona si presterebbe perfino la moglie
In poche parole questo Mi chiedi come abbia fatto a staccarsi senza aver distrutto il cerchio... Forse un difetto di costruzione
quelli della mia sono cosi quando presi l'auto erano montati dei sensori non originali e le viti non mi sembra fossero queste i sensori li ho cambiati lo scorso anni rimettendo gli originali a quello staccato il gommista mi ha detto che era rovinata la filettatura sulla valvola comunque se si stacca si sente a finestrini aperti o dall'esterno, fa un discreto rumore metallico battendo sul cerchio quando ti sposti a bassissima velocità; come aumenti la velocità la forza centrifuga lo tiene sullo pneumatico e non batte più
non mi sono spiegato quelli della F11 2014 sono quelli che ho messo in foto li ho acquistati in bmw con il codice telaio dovrebbero essere compatibili anche quelli della serie 3 stesso anno (usando entrambi la stessa frequenza di trasmissione, mi pare 433mhz) e costerebbero anche 15-20€ meno l'uno ma presi quelli OEM della mia auto proprio perché non volevo rogne