BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 - Rumore metallico (catalizzatore?) su E92 335i... | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 E90/E91/E92/E93 Rumore metallico (catalizzatore?) su E92 335i...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da vincuz, 14 Aprile 2024.

  1. vincuz

    vincuz Kartista

    94
    0
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 335i e92
    Ciao a tutti, non scrivo da anni nel forum ma vorrei chiedere a qualcuno un parere in merito alla mia e92 335i del 2007 (170k km). Da un po' di tempo, quando sono alla guida a una qalsiasi velocità e mollo l'acceleratore, sento provenire (specie d'estate con i finestrini aperti) dalla parte di destra anteriore un fastidioso ronzio metallico, come di un qualche ferretto che continua a sbattere su qaulcosa che gira: uno sferragliamento leggero ma fastidiosissimo. Premesso che questo rumore a tratti l'ho sentito anche i primi anni della vettura, ma succedeva molto di rado... da un po' di tempo succede costantemente. Questo rumore sparisce del tutto mentro do gas così come quando freno. Si sente solo ed esclusivamente quando sto viaggiando senza né accelerare, né frenare.
    I meccanici che hanno visto l'auto hanno detto prima che non c'era alcun problema, e in seguito su mia insistenza che andava sostituito il catalizzatore. Fatto ma... la cosa non ha risolto nulla...
    So che la macchina è vecchia.. che in pochi la hanno ormai, ma io ci provo a chidere un parere ;)

    Grazie!
     

Condividi questa Pagina