ciao a tutti, stasera dopo aver preso una mega buca ho iniziato a sentire un rumore proveniente dal centro del cruscotto. Inizialmente pensavo fosse il monitor ma mantenendolo fermo il rumore continua. Cosa può essere? sembra qualcosa di lento tra il monitor e il parabrezza all'interno del cruscotto...
Prima o poi doveva iniziare io e da anni che lo sopporto,ma ho trovato la causa,e tra il montante e il cruscotto,vai in una strada con buche e quando senti il rumore metti una mano all'inizio del cruscotto sopra la bocchetta d'areazione e vedrai che il rumore sparisce
ma nn sono scricchiolii... sembra una scatola lenta, o qualcosa di plastica che fa rumore all'interno perchè mettendo la mano sul cruscotto o sul monitor sia chiuso che aperto non si ferma...
prima di smontare l'intero cruscotto vorrei provare a smontare il display. come procedo? c'è qualche guida?
problema risolto, magari vi risparmiate di smontare tutto il cruscotto... si erano allentate le due barre nere che passano sopra al motore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
si e qualche giorno prima erano state ben strette, mi ricordo bene, perchè ho fatto fare il tagliando...