buon giorno a tutti. volevo porvi il mio problema sperando che qualcuno abbia da suggerirmi una soluzione. è da tempo ormai che alla mattina appena apro la porta per entrare in auto sento uno strano "stac" provvenire dal vano motore. spesso questo rumore lo fa anche quando spengo la macchina. secondo voi cosa potrebbe essere?
La mia l'ha sempre fatto. E' come se "attaccasse" una pompa o un compressore, un motorino elettrico insomma.
la mia quando apro la portiera,fa un rumore che proviene dalla zona CD, ed ho scoperto che con i CD originali non lo fa più. Un amico mi ha detto che sono i cd fatti in casa!
No no il rumore si sente benissimo arrivare dal cofano motore. oserei dire un rumore metallico. Il fatto è che non so se sia normale o no.
quello che vorrei sapere è se questo rumore è sintomo di qualcosa che se ne sta andando e cosa, oppure è normale
Il rumore potrebbe essere una sciocchezza...come anche altro! Hai provato a sentire il coce bm, oppure altro meccanico, io non aspetterei!:wink:
l'ho notato anche io oggi mentre cambiavo l'olio motore..... pero' sulla mia e91 del 2006 se aprite il cofano e mettete l'orecchio tra il motore e la vaschetta del liquido tergi lo sentirete ..sempra una pompa che gira....poi un leggero sibilio e un tak dalla parte opposta del motore e finisce ... il tutto durerà 1 minuto e succede se si apre la porta credo ...cmq è sicuramente una cosa normale non allarmatevi...l'unica cosa è che vorrei capire cosa è