BMW X4 F26 - rumore iniettori o linea diesel | BMWpassion forum e blog

BMW X4 F26 rumore iniettori o linea diesel

Discussione in 'BMW X4 F26' iniziata da Titi, 4 Ottobre 2020.

1. Titi

Titi Aspirante Pilota

2
    1
    4 Ottobre 2020
    Milano
    Reputazione:
    0
    Bmw f2
    Ciao a tutti il motore fa rumore come tipo di vibrazione quando è da qualche intorno a 1500 giri / min quando si rimuove il chip del sensore di alta pressione diesel rimuove il rumore, o provato a cambiare filtro diesel per 10 giorni rumore non ce, dopo 10 giorni il rumore ricomincia ce cosa e aiuto

Ultima modifica: 4 Ottobre 2020
  2. wewwo

wewwo

23.912
    3.999
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.734.953.748
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Titi :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. Giuseppe D.

Giuseppe D. Presidente Onorario BMW

5.541
    1.887
    31 Dicembre 2018
    SR
    Reputazione:
    573.795.472
    X4(f26) 2.0d xline xdrive
    Salve,
    per quanto riguarda il rumore generato dagli iniettori, prima di allarmarti, prova con un buon additivo che pulisca gli iniettori.
    Sè vuoi, prova con il bardhal o qualcosa che abbia la stessa qualità ed efficacia.
    Dopodichè sè persistente, potrebbe trattarsi di blocco o otturazione di uno o più iniettori.

4. Giuseppe D.

Giuseppe D. Presidente Onorario BMW

5.541
    1.887
    31 Dicembre 2018
    SR
    Reputazione:
    573.795.472
    X4(f26) 2.0d xline xdrive
    Sè il rumore proviene invece dalla testa, la cosa è ben diversa.
    Il cosiddetto battito in testa potrebbe essere dalla sporcizia accumulata dai bicchierini della punteria.
    Prima di metter o far mettere mani. conviene sempre provare con un additivo pulitore, aggiunto all'olio motore.
    La qualità di questi additivi deve essere pressochè eccellente, in mancanza della quale, l'efficacia potrebbe essere in dubbio.

Condividi questa Pagina