Da poco ho acquistato una 525d e39 touring che ha un problema. Ho il cambio automatico e se vado in retromarcia avverto una strana vibrazione. Il precedente proprietario mi ha detto che si tratta di uno dei supporti del cambio da sostituire. L'ho fatto controllare dal mio meccanico ma mi ha detto che i supporti sono a posto. Cosa potrebbe essere ? Settimana prossima faro' fare il lavaggio e il cambio olio del cambio (scusate il gioco di parole).
non il supporto del cambio ma quelli del motore oleodinamici, se quando avvii il motore e quando lo spegni avvisi scossoni sono da cambiare 200 euro e 2 orette di lavoro... sintomo delle e 39... visto che ti stai muovendo da poco all'interno del forum dai un'occhiata al vademecum che trovi qui... usa la funzione cerca e troverai già tutto quello che si poteva dire sulle nostre amate e39. questo per evitare discussioni doppie.
quoto ! leggo il forum da sempre.. ho sempre trovato tutte le risposte ! colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno messo a disposizione le loro esperienze !