quando inizia la trazione sulle ruote, da fermo, es. quando si riparte incolonnati o quando faccio una manovra, sia che vado indietro o avanti si sente un leggerissimo "clic" da sotto come se due cose di ferro sbattessero che può essere? lo fa ripeto solo quando inizia la trazione da fermo accelerando leggermente, se in folle non fa nulla né accelerando né spostandosi. si nota solo con finestrini aperti in spazi relativamente stretti dove il suono riflette.
pensa per te che due serie 6 due danni grossi (per fortuna per te in garanzia) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq credo che il problema sia sempre il differenziale
in pratica in due macchine ne hai fatta fuori una, motore e cambio però ste macchine le fanno troppo male...nuove o vecchie sempre problemi più o meno grandi!
una volta erano fatte per durare specialmente le più grosse, oggi più in alto vai più problemi stani e di difficile soluzione trovi. un mio amico con m3 coupé da quando l'ha presa nuova sente un tick dal centro dell'auto quando riprende in salita in bmw non hanno mai trovato la causa e si tiene il tick
Cmq problemi o non problemi io la M6 non la cambiero' mai!!! piuttosto li risolvo sempre! oppure me ne compro un altra piu' recente e me la conservo ! Ma auto come la M6 con questo V10 io in commercio a prezzo buono non ne ho ancora trovate!
Sono auto particolari, potenti ma delicate che possono possedere solo amatori di auto come noi ! Le teniamo in ordine ma quando si va in strada sembra di guidare un missile
controlla i serraggi dei dadi ruota, poi braccetti e sospensioni se non viene fuori nulla, prova a muoverla su un ponte per vedere/sentire se agganci la provenienza del tictac
può essere la frizione? xk se lo fa quando inizia la trazione è anche il momento in cui viene staccata