ma non si e' appena detto che i Tac davanti e' molto probabilemnte dovunto ad una gomma o un giunto della trasmissione. Ora diventa la frizione?!? Mi sa che qui vince chi la spara piu' grossa.....
a me tac non lo fa..fa "tantan" e cera un utente che diceva che era il silent blok sul tubo centrale del differenziale, che c'era questo gommino rotto...vedremo..
a dani!!!! vai in bmw gli dai questo codice, ti danno l'olio gia additivato, ce lo devi solo mettere... non mi sembra difficile... se vuoi mettere l 'originale chiaramente... è scritto su tutte le paggine del forum n'altro po...
hehe grazie baro'.. cmq sentivo dire di mettere il motul ff gear 75-140 che essendo piu duro non fa fare piu il rumoraccio..!!! tu mi consigli questo originale invece ora nn so che fare !!!
ragazzi leggete bene le discussioni passate. Per mia esperienza ti dico che avevo forte rumore dal differenziale. Con l'olio Castrol SAF XJ + FM booster, comprato in concessionaria in confezione già preparata pronta all'uso, il rumore è sparito.
aggiungo tic-tic-tic-.....del copriavvolgitore della cintura del divano posteriore......e non sto scherzando!!! (vedi tis) soluzione: eliminare il tappino di plastica interno!! A qualcuno scricchiola la pelle dei sedili.....
idem dani, anche a me con l'originale è sparito, te l'ho detto il primo giorno. gli altri oli non lo so... ma solo xchè non li ho usati. sicuramente se te li hanno consigliati sono validi.. pero l'iportante è che lo cambi prima di fare danni........e cambialoooo!!!! dai e cambialooooo!!!
No, ma il sedile lato passeggeri in curva se c'è qualcuno seduto fa: trich-trich-trich Ho provato di tutto, ma il rumore è rimasto.
mammamia i rumori che da questa e46!!!! stanno uscendo di tuttoo tic, tac, wroom,trich,hehe sentite una cosa invecemi servono dischi anteriori, o scritto a un rivenditore ebay che qualcuno giaconosce qui nel forum e mi ha detto che la brembo non li produce...che robba...mi ha detto che ha solo i ferodo lisci...che ne dite??? 180 la coppia piu 10 sped.
Penso che i ferodo siano da 280 e non della misura degli originali,informati bene,avevo trovato anche io dei ferodo lisci e non erano della misura giusta(mia pare che la misura giusta sia 325),io li ho appena cambiati perchè ho trovato su ebay la coppia di originali a poco dal uk ma ho in box quelli che avevo su prima che hanno solo 40000km cmq è un po off topic come domanda!:wink:
ciao ragazzi... anche io ho il solito tac tac,a me lo fa solo tra 1° e 2° e un po tra 2° e 3°...però nelle ripartenze da fermo non me lo fa... premetto che non ho la maestosa M3 ma solo il trattorino 320d..
be 40000 mila nn sono proprio nuovissimi è!! cmq grazie per la risposta! ma quelli c he hai preso ora su che sito li hai presi?? me lo puoi dire??
No non sono nuovissimi ma fanno almeno altri 20000km,infatti li ho messi in vendita però se nessuno li compra mi faranno comodo più avanti:wink: I dischi li ho presi su ebay tempo fa...mi pare coppia dischi + ebc yellow anteriori sui 350 euro,al momento mi sfugge il venditore e nella cronologia oggetti non trovo i dischi...se li trovo ti dico:wink:
io non capisco proprio, io ci ho fatto 70000 km, e li ho cambiati per sfizio, andavano ancora benissimo.....
tu hai chiesto e tutti molto gentilmente ti hanno risposto dicendo la loro, chi lo ha fatto è perchè l'M ce l'ha o l'ha avuta, nel mio caso usata anche in pista e nel campionato Drifting GP, TUTTI sappiamo di cosa stiamo parlando:wink:. Si fanno domande nel forum PRIMA di prendere l'M se si è così "pignoli" come te, l'M è così, prendere o lasciare. Se poi le risposte non ti vanno bene dato che non proviamo la tua auto, bhè, puoi anche evitare di chiedere, fortuna che questa discussione è servita sicuro a qualcun'altro:wink: