Salve, oggi avendo stranamente la radio spenta mi sono accorto di uno strano rumore proveniente dalla parte anteriore in curva, come una vibrazione indipendentemente dalla velocità. Il mio 530D E60 ha 43.000 Km..... Gomme 245/40 R18 Cosa cavolo può essere ? Possibile che sia un cuscinetto ? O le cavolo di RF ? Qualcuno ha avuto esperienze simili ? Grazie in anticipo
cuscinetto se cambiando di direzione la tuota di appoggio incriminata aumenta di rumore. Altrimenti? GOMME? da quanto non l ecambi? mi hanno cosnigliato sulla nostra 530 D assolutamente MICHELIN E NON RUNFLAT per avere sport confort e non legni in appoggio. ciao!
se è un rumore secco tipo silent block rotti o simile quando prendi un fosso secco (accentuato nel caso sei molto sterzato) lo fa anche la mia, sono i runflat a mio avviso è la vibrazione che determina la carcassa rigida a causare quella risonanza p.s. fatta controllare l'auto (30.000km) è risultata ok
runflat mm anche io credo siano i runflat Bridgestone , io ho un rumore di rotolamento a 38.000 km e mi sa che li devo cambiare, ma no n vorrei rinunciare ai runflat mi piace molto la rigidità della spalla in curva. Quanti km hai fatto ocn quelle gomme? sono le originali? ciao