Ciao a tutti giorni fà mi ero accorto di un rumore che sentivo in accellerazione, molto accentuato in 2° marcia schiacciando a fondo...... con il passare del tempo sembra che sto rumore aumenti, e lo percepisco in tutte le marce sempre sciacciando a fondo. Non sò come descriverlo...... hummmm tipo "grrrrrrrrrr!!!!!!!!" (non metallico, come un suono d'aspirazione) che dura dai 1900 giri/min. sino +/- 3000 giri/min. Lo sentite anche voi sulle vostre car?, e me ne sono accorto solo ora e sto andando in menata....... o devo iniziarmi a preoccupare . Ditemi qualcosa per favore ............
Parliamo di 320 D 150hp, il rumore si sente nell'abitacolo (con i finestrini abbassati non lo percepisco) solo quando schiaccio a fondo, e con maggior intensita (limpido) in 2°marcia.......se accellero gradatamente non si sente nulla....
ciao... a me è capitato con la mia ex 320td compact... e vai... prova a stringere il manicotto di aspirazione della turbina... a me si è tolto due volte in accelerazione e la prima volta era da un mese che faceva rumore in accelerazione nelle prime marce... Prova e facci sapere !!!
Grazie appena riesco controllo gazz...... sto già andando in menata....il pompista provando la macchina per verificarne il funzionamento a esordito (dopo avergli fatto notare il rumore) "è il cambio, senti lo fà solo in 2° e in 4°".! Bha, io mi fido di più dei vostri consigli .
Ho anche io questo rumore e l'ha sempre fatto....320d 150cv presa usata ho fatto già 10.000 km in meno di 4 mesi e non è aumentato...però non so cosa sia....
Gazz.... e vero scusa (e avevo anche letto il post).......Non sò che dire ste BMW sono gioie e DOLORI!!!!!!!!!!!.
Riesci a descriverlo sto cazz... di rumore!!!!!. Lo senti con la stessa intensità o cambia a seconda della marcia inserita