Purtroppo la sfiga sembra non avermi ancora abbandonato. Appena ritirata dal meccanico (dopo due andirivieni per lavoro mal completato) la mia Z4 ha preso a fare questo rumore gracchiante, specie quando passo su sconnessioni dell'asfalto. Il meccanico mi ha proposto di portargli di nuovo a vedere la macchina, per la 3a volta, ma sto perdendo fiducia. Prima di portarla, avete idea di cosa possa essere e cosa potrei far controllare (magari altrove)? Grazie
Ciao, il rumore, a volte anche più metallico (come uno squillo telefonico, in aggiunta al gracchiare), viene dall'avantreno. Non riesco a capire esattamente da dove
Lo fa anche quando sterzi da fermo? Comunque controlla il serraggio dei bulloni delle barre duomi... sulla E85 era quello il problema quando sentivo questo rumore non so se è lo stesso sulla E89
grazie controllero'! Da fermo sembra non farlo, ma ho notato che, specie a basse velocita', il rumore sembra provenire dal lato destro, e lo fa sempre quando giro il volante a sinistra Ho visto qualche video riguardo al rumore dei cuscinetti ruota, ma sembra un rumore un po' diverso
Ciao, non mi sembra lo stesso rumore, ma dai una occhiata al supporto motore destro, il fatto che te lo fa quando giri a SX mi fa pensare ... si dovrebbe vedere subito aprendo il cofano leggiti questo POST, ci sono passato anche io ... m@x