BMW X5 E70 - Rumore fastidioso dal sistema di riscaldamento | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X5 E70 Rumore fastidioso dal sistema di riscaldamento

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da rezonline, 31 Gennaio 2018.

  1. rezonline

    rezonline Aspirante Pilota

    4
    0
    21 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E70 M Sport
    Buonasera a tutti, dopo diverse ricerche e dopo aver consultato il forum senza aver trovato risposta al mio problema, vi propongo quanto segue:
    Sono possessore di una BMW X5 E70 3.0D del Marzo 2010 (173KW - 235cv) e da qualche tempo udisco un rumore tipo "UuuuuuUUUuuuu" proveniente dal riscaldamento della vettura (ho notato che è molto accentuato se alzo la temperatura del Bi-zona sopra ai 22,5/23,00 gradi) e sparisce se porto la temperatura interna a 18 gradi o meno. Nel forum ho trovato un'altro iscritto che ha avuto lo stesso mio problema ma non ci sono più di tanto pareri sul come intervenire. L'unica risposta diceva di sostituire la pompa acqua ausiliaria elettronica. Io l'ho acquistata ma un mio collega di lavoro ex meccanico Alfa Romeo (e quindi con qualche difficoltà a lavorare sulle BMW) non riesce a capire se sia la pompa che è diventata rumorosa o altra cosa....e soprattutto NON troviamo questa maledetta POMPA AUSILIARIA ELETTRONICA.Qualcuno può aiutarci?Ringrazio tutti anticipatamente e ringrazio ancora tutti per gli ottimi consigli che pubblicano sul forum.
     
  2. presta

    presta Secondo Pilota

    825
    16
    4 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.210
    BMW 330e G20 2020
    Ciao!

    Che vuol dire che non la trovi? Vai su etk.cc, inserisci il numero di telaio. La trovi nella sezione aria condizionata.
     

Condividi questa Pagina