ok ragazzi proverò a vedere i perni della marmitta e tutti i relativi lamierini paracalore.....vi faccio sapere.....nel frattempo se c'è qualche altro parere è ben accetto
hai fatto la prova se te lo fA ANCHE IN RETROMARCIA?un'altra prova oltre a questa e' abbassare il finestrino posteriore prima sinistro poi destro per individuare meglio il lato di provenienza. ma all'incirca fino a che velocita' dura? posso comunque immaginare la rottura di p...e quando c'e' un rumore non localizzabile con facilita'...ho venduto mesi fa un 320 i e36 che ogni qualvolta ci TIRAVOOO sopra i 150 faceva nella zona trasmissione un rumore tipo biglia di ferro che girava per la macchina.sgrunt morale della storia...macchina smontata piu' volte...difetto mai risolto ti auguro di risolvere il problema
si lo fa anche in retromarcia... comunque il rumore lo fà giusto il tempo di lasciare la frizione.....
Glielo avevo già detto io ma ha detto che non sono quelli...secondo mè gli hanno attaccato un filo con dei bulloni da qualche parte...come si faceva con la macchina degli sposi una volta!!!!:wink:
Controlla la raggiera o come cavolo si chiama il giunto centrale dell'albero di trasmissione non vorrei fosse la stessa cosa che capita a molte e46