_ahahahah _lì l'auto è fuori dal carrozziere, l'avevamo spostata... purtroppo sono due settimane che è lì
mi sa che ci vogliono i silent block e gli ammortizzatori.. ora non so se andare in BMW o farmeli fare dal mio amico.. ma dopo il cambio dei silent ci vuole la convergenza?
_io l'ho fatto fare da un mio amico... ho fatto anche contestualmente un bel tagliando... sicuramente ho risparmiato e l'auto va bene... prova solo i silent e poi magari metti anche gli ammo.
Io ti consiglio di prendere i ricambi originali in Bmw e poi fai fare il montaggio al tuo meccanico di fiducia. La convergenza sarebbe sempre meglio farla,poi dopo la sostituzione capita spesso che il volante resti un pelino storto,la convergenza la fai dal gommista in 30minuti e permetti anche alle gomme di avere un consumo uniforme. :wink:
e niente.. sono andato dal mio amico e ha detto che la macchina non ha nessun rumore. quello che sento io, è da addebitare alle gomme che sono particolarmente durette... Meglio così...
ti consiglio per esperienza personale i cambiare i silent block,la macchina soffre meno vibrazioni,io li ho cambiati gia' 2 volte....fidati e poi la macchina ti ringraziera'