Ciao ragazzi, la mia 136cv del 2000, mi sembra leggermente rumorosa di motore, tra l'altro se poggio la mano sulla leva del cambio avverto un leggero tremolio, cosi' sul volante e sulla pedana poggitacco, ho chiesto a miei amici che hanno un e46 136cv, i quali hanno constatato che anche la loro e cosi', mi chiedo possibile che le nostre beneamate, per quanto coccolate e accudite debbano essere di norma rumorose con quelle leggerissime ma fastidiose vibrazioni su cambio e volante?, vi prego consolatemi ciao e grazie in anticipo.
Esatto, ed aggiungo di sostituirli mettendoli originali e non di concorrenza. Se li metti di concorrenza purtroppo potresti avere lo stesso effetto anche se sono nuovi.....e parlo per esperienza personale :wink:
Sono i supporti motore/cambio La 330d 184cv del mio amico aveva lo stesso identico problema, una volta sostituiti sembrava un altra vettura:wink:
grazie ragazzi mi sono informato originali in bmw 70 euri l'uno quelli motore e 40 euri l'uno quelli del cambio in piu' 110 euri di manodopera, che ne pensate?
purtroppo io voglio metterli originali e se per qualche euro di manodopera devo andare da un mecc qualunque preferisco andare dal conc. anche se so' spendero' almeno 50 euri in piu
presi da mbmw li ho pagati: 114.68 euro i due supporti motore 39.6 euro i due supporti cambio Manodopera non so dirti perchè me li son cambiati io :wink:
Minzica quanto sono aumentati, l'anno scorso i supporti motore costavano da mbmw 108 eurozzi e i supporti cambio li ho presi in conce senza sconti a 36 euro
le stesse vibrazioni che sentivo io da fermo di motore Mi pare di aver speso intorno hai 160 euro di supporti motore e cambio. IO sostituido anche olio motore che non era proprio il suo ed è migliorata parecchio. Se vuoi leggi qui: Problema vibrazione avantreno
io per i supporti motore avevo questi codici 22111094813 22111094814 sono sbagliati? quali sono quelli giusti per 320d 150cv?