Ciao a tutto ragazzi, ho bisogno urgente di una mano. ieri sera mi trovavo in tangenziale, quando ad un certo punto in fase di decelerazione ho sentito una vibrazione provenire dal posteriore. All'inizio ho pensato fosse la strada, tanto che non me l'ha più fatto fino a destinazione. 2 ore dopo riprendo la macchina, e dopo 1 km o 2 di strada il problema ritorna, molto più forte di prima, con un rumore tipo pala di elicottero e vibrazionI dal posteriore sia in fase di decelerazione, che andando via ad una velocità costante . Allora mi fermo e scendo per controllare. Ora, non so se siia la mia immaginazione o cosa, ma le 2 ruote posteriori mi sembrano inclinate leggermente verso l'interno ! Aiutatemi ! - - - - - aggiornamento post - - - - - Premetto che la macchina l'avevo usata tutto il giorno e non ho preso nessun tipo di buche forti o cose del genere.
Alzala su un ponte per essere sicuro sia tutto ok! in assenza visto che siamo sabato alzala su due crick martinetti di sicurezza ed infilati sotto controlla i giochi dei braccetti o se c'è qualcosa di rotto