1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Rumore e vibrazione-Valori convergenza/campanatura

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da 330i RedBlack, 10 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 330i RedBlack

330i RedBlack Kartista

91
    0
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330i Touring
    Ciao ragazzi, mi affido a voi per un aiuto/consiglio ... :-k
    Riassunto: ho ritirato ieri la macchina 330i Touring E46 dopo intervento di riparazione (la mia car era ferma in parcheggio ed è stata urtata da un'altra macchina che procedeva causando danni alla parte anteriore fiancata sx. compreso rottura braccetti ruota); mi hanno sostituito (tutto pagato assicurazione) tutte le parti meccaniche interessate all'anteriore sia di dx che sx. compreso la rettifica (certificata) dei 4 cerchi e n° 4 nuovi pneumatici (Pirelli PZero Hero 225/45 R17).

Come ho preso la macchina ho subito notato da 50 Km/h in su un'ululato periodico (non costante) tipo uuuu uuuu uuuu proveniente dalla parte anteriore con anche vibrazioni percepibili sotto i piedi del pianale.
    La macchina tira anche a destra ... prima no.
    Ho notato anche lo sterzo leggermente piu' pesante di prima e la frenata piu' lunga (per frenare devo dare anche piu' forza di prima sul pedale).
    Martedì mattina devo tornare e lasciargli la macchina per controlli e verifiche.

Vi allego anche i dati della convergenza/campanatura ... che ad occhio non mi tornano.
    Purtroppo non sono così tecnico per capire i problemi da dove derivano ... ](*,) mi affido a voi se possibile .... :rolleyes:

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO !

2. Steve///

Steve///

17.722
    2.031
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina