Rumore e vibrazione-Valori convergenza/campanatura | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Rumore e vibrazione-Valori convergenza/campanatura

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da 330i RedBlack, 10 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. 330i RedBlack

    330i RedBlack Kartista

    91
    0
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 330i Touring
    Ciao ragazzi, mi affido a voi per un aiuto/consiglio ... :-k
    Riassunto: ho ritirato ieri la macchina 330i Touring E46 dopo intervento di riparazione (la mia car era ferma in parcheggio ed è stata urtata da un'altra macchina che procedeva causando danni alla parte anteriore fiancata sx. compreso rottura braccetti ruota); mi hanno sostituito (tutto pagato assicurazione) tutte le parti meccaniche interessate all'anteriore sia di dx che sx. compreso la rettifica (certificata) dei 4 cerchi e n° 4 nuovi pneumatici (Pirelli PZero Hero 225/45 R17).

    Come ho preso la macchina ho subito notato da 50 Km/h in su un'ululato periodico (non costante) tipo uuuu uuuu uuuu proveniente dalla parte anteriore con anche vibrazioni percepibili sotto i piedi del pianale.
    La macchina tira anche a destra ... prima no.
    Ho notato anche lo sterzo leggermente piu' pesante di prima e la frenata piu' lunga (per frenare devo dare anche piu' forza di prima sul pedale).
    Martedì mattina devo tornare e lasciargli la macchina per controlli e verifiche.

    Vi allego anche i dati della convergenza/campanatura ... che ad occhio non mi tornano.
    Purtroppo non sono così tecnico per capire i problemi da dove derivano ... ](*,) mi affido a voi se possibile .... :rolleyes:

    GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO !

    [​IMG]
    [​IMG]
     
  2. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina